Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Jacobelli: "Italia, prospettive sinistre se non verrà cambiato subito il ct"

Jacobelli: "Italia, prospettive sinistre se non verrà cambiato subito il ct"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Jacobelli:" Non si può proseguire con Spalletti fallimento totale." Pacchioni:" Spalletti ha peggiorato la squadra." Paganin:" Taremi e Zielinsky l'Inter è molto competitiva già ad inizio mercato."
00:00
/
00:00

Xavier Jacobelli, durante Maracanà su TMW Radio, ha preso una posizione forte e decisa per quanto riguarda l'Italia dopo il fallimento a Euro2024 e la decisione di andare avanti con Luciano Spalletti come ct.

Italia, giusto proseguire con Spalletti o no?
"No, perché nel giro di due mesi, continuando con questa gestione, non cambierà nulla. E' stata forse la peggiore partita della Nazionale l'ultima. Bisogna cambiare, perché davanti a un fallimento di questa portata che dovrebbe portare a una riflessione seria, bisogna cambiare subito. Cosa vuol dire aspettare il 4 novembre? La Nations League sarà importante per le qualificazioni a Usa 2026. Oggi le prospettive sono sinistre, perché con la Svizzera abbiamo visto una squadra morta dentro. I protagonisti di questa disfatta sottovalutano le ferite di questa eliminazione. Non è che tutto può scivolare via così, siamo di fronte a un risultato talmente negativo che se non cambia la situazione, andremo incontro a giorni ben peggiori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile