Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ghisolfi punta al doppio colpo: si lavora per Chiesa e Le Fee. La situazione

Roma, Ghisolfi punta al doppio colpo: si lavora per Chiesa e Le Fee. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 11:00Serie A
di Andrea Piras

La Roma punta al doppio colpo. Daniele De Rossi attende rinforzi dal mercato per la prossima stagione. Dall'arrivo sulla panchina giallorossa dell'ex centrocampista e bandiera, la squadra ha avuto un netto miglioramento in quanto a prestazioni e risultati, risalendo la classifica e arrivando a ridosso della zona Champions League sfumata per pochi punti. In Europa League invece la cavalcata si è fermata in semifinale, fermata dal Bayer Leverkusen poi battuto in finale dall'Atalanta. L'obiettivo ovviamente è migliorare ancora e la sessione estiva di trattative aiuterà a far alzare il tasso tecnico in squadra.

Occhi su Chiesa e Le Fee
L'obiettivo di Friedkin è puntato sulla corsie laterale e sul centrocampo con il ds Ghisolfi che lavora su due fronti. Da una parte c'è la volontà di chiudere con la Juventus per Federico Chiesa, dall'altra quella di arrivare ad un'intesa con il Rennes per Enzo Le Fee.

La situazione
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la valutazione di Chiesa dopo il flop all'Europeo potrebbe essere scesa di una decina di milioni, 35-40 milioni di euro era la valutazione di partenza, e si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Per quanto riguarda Le Fee invece i rossoneri francesi chiedono 20 milioni rifiutando la prima offerta da 15. Proprio ieri, si legge, Ghisolfi avrebbe effettuato un rilancio arrivando a 20 milioni bonus compresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile