Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, continuano le partenze: il mediano Casolari verso il Cittadella

Sassuolo, continuano le partenze: il mediano Casolari verso il CittadellaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 5 luglio 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

In attesa dei colpi in entrata in casa Sassuolo si continua a lavorare alle partenze con diversi calciatori che hanno già salutato la piazza emiliana in questi primi giorni di mercato. Già ufficiali sono infatti gli addii del centrocampista Matheus Henrique, ceduto al Cruzeiro in Brasile per circa 10 milioni di euro, mentre si sono svincolati tre giocatori di grande esperienza, e lunga militanza in neroverde, come il portiere Gianluca Pegolo (43), il difensore Gian Marco Ferrari (32) e l’attaccante Gregoire Defrel (33).

Movimento anche fra i giocatori più giovani, rientrati dai vari prestiti, con il centrocampista Federico Artioli che si è già accasato al Mantova, con il Sassuolo che ha però mantenuto il diritto di riacquisto, e un altro mediano che lo potrebbe seguire a breve andando a rinforzare il Cittadella. Si tratta, come riporta il Corriere dello Sport di Federico Casolari, classe 2003, che lo scorso anno si è messo in luce con il Gubbio in Serie C dove ha collezionato 31 presenze. Anche lui dovrebbe trasferirsi in Veneto a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore degli emiliani.

Sempre in uscita ci sono poi Filippo Romagna, che potrebbe tornare alla Reggiana, Kristian Thorstvedt, sempre nel mirino della Fiorentina, e Maxime Lopez, che però potrebbe restare in assenza di offerte adeguate al suo valore come sottolineato dal dirigente Giovanni Carnevali nei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile