Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Juventus Next Gen, rinnovano i due esperti della rosa: Poli e Guerra per un altro anno

Juventus Next Gen, rinnovano i due esperti della rosa: Poli e Guerra per un altro annoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 5 luglio 2024, 11:18Serie C
di Tommaso Maschio

La Juventus ha annunciato un doppio rinnovo nelle fila della Next Gen che il prossimo anno giocherà nel Girone C di Serie C. Hanno infatti rinnovato per un anno i due elementi di maggiore esperienza della rosa bianconera come il centrale difensivo, e capitano, Poli e il centravanti Guerra. Questa la nota del club:

"Esperienza e classe. Due conferme coi fiocchi quelle che arrivano dal fronte Juventus Next Gen: sono infatti ufficiali i rinnovi di contratto fino al 30 giugno 2025 per il bomber Simone Guerra e per il capitano Fabrizio Poli.

I più “maturi” del gruppo. Ci piace chiamarli così Simone e Fabrizio, protagonisti in campo e mentori nella vita quotidiana di un gruppo giovane e forte, che ha saputo togliersi tante soddisfazioni nella scorsa lunga stagione.

Sorride Guerra, uomo copertina in zona gol per la cavalcata play-off della Next Gen. Un prolungamento del percorso in bianconero che giunge a corredo dei 18 gol segnati tra campionato, Coppa Italia e post season, confermando così l’ottima scelta della scorsa estate, quando l’attaccante ex FeralpiSalò venne selezionato per guidare il reparto offensivo della Juventus Next Gen.

Per Poli, invece, si tratta del quarto anno di fila con la maglia della Next Gen, con la quale è riuscito a mettere insieme 4 gol in 78 partite totali, tante di queste affrontate con la fascia di capitano al braccio. Di rientro dall’operazione al legamento crociato del ginocchio, il classe ’89 sta seguendo il percorso di riabilitazione per essere un elemento cardine nella difesa juventina anche nel campionato 2024/25.

Felici di continuare a vedere Simone e Fabrizio con i nostri colori addosso. Che sia un anno ricco molto positivo per entrambi. Complimenti ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile