Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino chiede qualità: il club lavora su Colpani e Vranckx

Fiorentina, Palladino chiede qualità: il club lavora su Colpani e VranckxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 11:53Serie A
di Andrea Piras

Qualità. E' la parola d'ordine in casa Fiorentina. Dopo una stagione culminata con il ritorno in Conference League e l'amarezza per la seconda finale di fila persa, i viola cercano nuovi innesti da regalare a mister Raffaele Palladino. Obiettivo naturalmente cercare di alzare il tasso tecnico e puntare al ritorno nell'Europa che conta. L'obiettivo del club del presidente Commisso è quello della mediana con l'inserimento di giocatori che possano dare imprevedibilità alla manovra.

No al prestito per Colpani
Sono diversi i nomi accostati: uno su tutti è Andrea Colpani, già allenato proprio dal mister al Monza. Il tecnico conosce il giocatore e c'è stima reciproca. La richiesta da parte dei brianzoli è di 15-20 milioni di euro e le parti sarebbero al lavoro. Per il momento però l'unica richiesta sarebbe quella di un prestito da parte della Fiorentina trovando risposta negativa da parte dei biancorossi.

La situazione di Vranckx
L’altro nome è quello di Aster Vranckx del Wolfsburg ma che conosce già il nostro campionato vista l’esperienza con il Milan. La dirigenza viola vorrebbe spendere sugli 8 milioni di euro mentre i biancoverdi tedeschi non vorrebbero scendere sotto i 12. Come si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero al lavoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile