Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Caldiero Terme, c'è il rinnovo del centrale Baldani: ha firmato un triennale

Caldiero Terme, c'è il rinnovo del centrale Baldani: ha firmato un triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
venerdì 5 luglio 2024, 11:07Serie C
di Tommaso Maschio

L'avventura del difensore centrale classe 2000 Nicolò Baldani continuerà la sua avventura con la maglia del Caldiero Terme. Il calciatore, cresciuto nel club dove ha collezionato finora 146 presenze, ha infatti firmato un rinnovo triennale. Questa la nota del club:

"Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Nicolò Baldani. Il difensore classe 2000 ha sottoscritto con il club termale un contratto triennale fino al 2027. Baldani è un volto storico del mondo gialloverde. Arrivato nel campionato di Eccellenza nel 2018, ha contribuito in maniera significativa alla recente scalata del club fino all’approdo nei professionisti. Nell’ultima stagione ha raccolto 35 presenze con 1 gol all’attivo. A Nicolò gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi".

Queste le prime parole del difensore al sito ufficiale: "Sono davvero contento di aver prolungato per altri tre anni il mio percorso a Caldiero. Ringrazio il presidente Filippo Berti ed il direttore sportivo Fabio Brutti per la fiducia nei miei confronti. Sono pronto per vivermi questo sogno”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile