Italia U21-Panama U23, le formazioni ufficiali: Nunziata con Esposito e Raimondo dal 1'
L'Italia Under 21 scenderà in campo alle 18.15 nella seconda partita del Maurice Revello Tournament contro l'Under 23 di Panama. La Nazionale di Carmine Nunziata è obbligata a vincere per cercare di rientrare in corsa almeno per il secondo posto. Il ct aveva presentato così la sfida al sito della FIGC: "Prendere quattro gol non può darci un bilancio positivo, ma gli aspetti positivi ci sono comunque, e riguardano qualche giocatore che ha dimostrato di poter entrare in questo gruppo e questo è molto importante. Però dobbiamo fare di più: in questi quattro giorni abbiamo lavorato per cercare di diventare un po' più squadra. Contro l'Ucraina abbiamo commesso tanti errori a livello tattico, ma è normale. Perché quando costruisci una squadra, metterla insieme non è facile". Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro:
Italia Under 21 (4-3-1-2): Sassi; Dalle Mura, Bonfanti, Veroli, Turicchia; Ndour, Bianco, Pisilli; Fini; Sebastiano Esposito, Raimondo. Allenatore: Nunziata.
Panama Under 23 (4-3-3): Perez; Guevara, Perdomo, Sanchez, Matos; Moran, Fields, Lenis; Philips, Alvarado, Pinzon. Allenatore: Dely.