Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi torna su Riyadh: "C'era fallo su Asllani". Conceicao: "È passato, non serve parlarne"

Inzaghi torna su Riyadh: "C'era fallo su Asllani". Conceicao: "È passato, non serve parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:08Serie A
di Ivan Cardia

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha risposto a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che è tornato sul presunto fallo di Morata ai danni di Asllani in occasione del 2-1 di Riyadh in finale di Supercoppa: "Io ho un'altra opinione. Non conta, è passata la partita, non è importante parlare di un ipotetico fallo a centrocampo. Simone avrà le sue ragioni, la sua idea, il suo discorso. Il mio è che sono passato, anche a me è capitato che volte mi danno un fallo che non c'è, o il contrario. Succede: secondo me non è giusto concentrare tutta quelle partita su quell'episodio, non è giusto".

Le parole di Inzaghi: "Nel derby arabo dovevamo gestire meglio gli episodi: sul 2-0, con partita in mano, c'è un fallo netto su Asllani non sanzionato, con ammonizione di Mkhitaryan e poi la punizione da cui nasce il gol. Può capitare, ma dobbiamo reagire meglio. Può capitare di non fare il 3-1. Sono cose che possono succedere nell'arco di una partita: siamo tutti nel calcio da anni, compreso io. Però bisogna essere più forti degli episodi".

La conferenza stampa di Conceiçao.

Inzaghi è tornato su quell'episodio in più occasioni, spiegando anche di averlo fatto perché aveva rivisto la partita con l'obiettivo di preparare quella di domani: "Sul 2-0 con palla nostra c'è stata la palla persa di Asllani, che è poi stato imputato di averci fatto prender il 2-1 e c'è invece un fallo netto di Morata, un calcio. Però è un episodio della gara e dobbiamo essere più bravi, perché può capitare sia a favore che a sfavore e in questo caso la squadra deve essere più brava a reagire".

La conferenza stampa di Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile