Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, mercato chiuso con Zalewski? Sirene su Correa e Arnautovic, Inzaghi: "Oggi vedo la dirigenza"

Inter, mercato chiuso con Zalewski? Sirene su Correa e Arnautovic, Inzaghi: "Oggi vedo la dirigenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Ivan Cardia

Il mercato dell'Inter si chiuderà con l'arrivo di Nicola Zalewski? Il club nerazzurro ha definito l'intesa con la Roma per il giovane esterno polacco, atteso a Milano già nel pomeriggio di oggi.

In uscita, per, potrebbero accendersi le piste che vorrebbero Joaquin Correa o Marko Arnautovic in uscita. Il primo è stato proposto, senza successo, al Monza, mentre il secondo è nel mirino della Fiorentina, che lo vorrebbe come vice Kean. L'Inter, in caso di affondo, non sembra propensa a fare barricate, anzi, anche se Simone Inzaghi potrebbe chiedere un sostituto numerico difficile da reperire a poche ore dalla chiusura del mercato.

Del tema ha parlato lo stesso allenatore nella conferenza stampa di oggi: "Di mercato non ne ho parlato, oggi vedrò Marotta, Ausilio e Baccin che sono sempre con noi. Ieri sono stato tutto il giorno a guardare il Milan, insieme alla squadra abbiamo visto la partita di Riyadh. Sappiamo che sono andati via due giocatori forti, giovani, che erano con noi ma avevano bisogno di giocare. Ora abbiamo qualche difficoltà a livello numerico, nonostante alcuni rientri, ma qualcosa in entrata faremo".

La conferenza stampa di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile