Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Empoli, le probabili formazioni: Kolo Muani ancora favorito su Vlahovic

Juventus-Empoli, le probabili formazioni: Kolo Muani ancora favorito su VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 febbraio 2025, 23:40Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Empoli (Domenica 2 febbraio ore 12.30, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Juventus
Per la gara contro l'Empoli, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Veiga e Weah. A centrocampo ci saranno Locatelli e McKennie. Mentre sulla trequarti sulla destra giocherà Nico Gonzalez, in mezzo si muoverà Koopmeiners e a sinistra toccherà Yildiz. In attacco giocherà Kolo Muani, con Vlahovic, inizialmente, in panchina (da Torino, Camillo Demichelis).

Come arriva l'Empoli
Le squalifiche di Grassi e Pezzella inducono D’Aversa a fare qualche cambio obbligato. In porta potrebbe esordire il nuovo acquisto Silvestri, con Vasquez e Seghetti destinati alla panchina. In difesa da valutare le condizioni di Viti, uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna: se non dovesse farcela, è pronto De Sciglio per affiancare Ismajli e Goglichidze. Fascia destra affidata a Gyasi, quella sinistra a Cacace vista l’assenza di Pezzella. In mediana da decidere il sostituto di Grassi: dovrebbe essere Henderson, con Maleh e Anjorin a lottarsi l’altro posto. Zurkowski sta visibilmente meglio ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Fazzini ed Esposito agiranno sulla trequarti a supporto di Colombo (da Empoli, Simone Galli).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile