Fiorentina, non solo Ndour: si lavora ancora a Fagioli. E ci sono anche tre alternative
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il centrocampo. La dirigenza viola, con Pradè e Goretti in prima linea, sta lavorando da ore per trovare un accordo con la Juventus per Nicolò Fagioli. Tuttavia, la trattativa resta complessa e proprio per questo, stando a quanto riferito dal Corriere Fiorentino, non si perdono di vista neanche le alternative.
Le alternative a Fagioli
La situazione resta in evoluzione, ma l’affare Fagioli non è ancora sbloccato. Per questo motivo la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata e valuta delle alternative. Secondo il quotidiano, il club toscano ha sondato nelle ultime ore i profili di Jacopo Fazzini (Empoli), Warren Bondo (Monza) e Bryan Cristante (Roma). Tre nomi che restano sullo sfondo e che potrebbero tornare d’attualità in caso di fumata nera per Fagioli, soprattutto nelle ultime ore di mercato.
I viola intanto sono a un passo da Ndour
Il club toscano è vicino alla definizione dell'affare per Cher Ndour, mediano classe 2004 di proprietà del Paris Saint-Germain, attualmente in prestito al Besiktas.L'operazione potrebbe chiudersi con la formula del trasferimento a titolo definitivo, per circa 6 milioni di euro, con il PSG che però manterrebbe una percentuale (40%) sulla futura rivendita dell'ex nazionale Under 21. Il colpo Ndour, molto vicino, non esclude però Fagioli. Da qui a dopodomani continueranno i contatti per arrivare anche all'ex Cremonese.