Modena-Mantova, le formazioni ufficiali: Palumbo dal 1°. Ci sono Galuppini e Fiori
Nel Modena la novità principale è la posizione di Cotali che giocherà come centrale di sinistra nella difesa a tre al fianco di Caldara e Dellavalle. Gli esterni infatti saranno Di Pardo e Idrissi. Per il resto tutto confermato con l'uomo mercato Palumbo in campo al fianco di Caso per supportare l'unica punta Defrel. Nel Mantova sono diversi i cambi rispetto all'ultima gara: in difesa Cella torna a destra al posto di Maggioni con Brignani e Radaelli centrali, mentre in avanti sono out Ruocco e Bragantini sostituiti da Galuppini e Fiori nel tridente di fantasisti alle spalle di Mensah. Queste le formazioni ufficiali:
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi; Palumbo, Caso; Defrel. A disposizione: Seculin, Beyuku, Botteghin, Cauz, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Alberti, Gliozzi, Mendes. Allenatore Mandelli
Mantova (4-2-3-1): Festa; Cella, Brignani, Radaelli, Giordano; Burrai, Trimboli; Fiori, Mancuso, Galuppini; Mensah. A disposizione: Sonzogni, Solini, Redolfi, Debenedetti, Wieser, Ruocco, Fedel, Artioli, Maggioni, Muroni, Bragantini, De Maio. Allenatore Possanzini.