Sampdoria, Abiuso sempre più vicino. Al Modena sarà girato il centrale Vulikic
La Sampdoria sta cercando di stringere per portare l’attaccante Fabio Abiuso a Genova. Il classe 2003 è infatti a un passo dall’addio al Modena, tanto che non è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio col Mantova, e dovrebbe raggiungere il club blucerchiato sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il centravanti cresciuto nel club canarino, ma passato anche per le giovanili dell’Inter e un’esperienza alla Pergolettese (sette gol in 31 presenze) in Serie C, è infatti in procinto di trasferirsi a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto. La sua esperienza con il Modena si chiude, almeno momentaneamente, con sette reti in 45 presenze con la prima squadra.
Nell’affare però potrebbe rientrare, come riporta Sky Sport, il difensore centrale Stipe Vulikic, classe 2001 che ha collezionato appena 10 presenze sotto la Lanterna. Il croato si trasferirà in Emilia sulla base del prestito e andrà così a rinforzare il reparto centrale della retroguardia di mister Mandelli.