Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi ha due dubbi da sciogliere. Frattesi, qualcosa da Inter

Inzaghi ha due dubbi da sciogliere. Frattesi, qualcosa da InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Il tour de force dell’Inter inizia, non a caso, con un paio di dubbi di formazione. Ieri Simone Inzaghi ha provato Davide Frattesi e Marko Arnautovic al posto di Barella e Correa. Scelte da prendere nelle prossime ore, con qualche interrogativo in più rispetto al solito - poi Inzaghi, per carità, avrà già le idee chiare -, e del resto la gara di oggi con l’Udinese determinerà l’approccio anche alle successive.

Turno facile? Chiedere a Conte. Non è solo questione di volata finale. Al di là dei luoghi comuni del calcio - “la prossima è la più importante”, dicono tutti gli allenatori anche quando non ci credono -, il testa a testa impone di non perdere punti. E le giornata favorevoli esistono solo dopo il triplice fischio. La sosta ne affievolisce il ricordo, ma ritroviamo il campionato dopo che Napoli e Inter avevano ribaltato (buon per i nerazzurri) i rispettivi pronostici.

Frattesi, qualcosa da Inter. Nelle scelte ci potrebbe essere - anzi, a oggi è la più probabile - la titolarità del centrocampista romano. Il finale di stagione, per Frattesi, è l’occasione di mettersi in mostra. Di fare qualcosa da Inter, o almeno da big. Le qualità non si discutono e riscuotono consensi anche in vista del prossimo mercato, ma dal mal di pancia invernale in poi il miglior dodicesimo del campionato non si è visto. E invece conviene a tutti, magari non per tenersi stretta la maglia nerazzurra, ma anche per tenere alto l’interesse e quindi le offerte estive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile