Inter, Thuram e Carlos Augusto ancora a parte: improbabile la convocazione col Genoa

L'Inter si è ritrovata quest'oggi ad Appiano Gentile per proseguire la preparazione della sfida di sabato sera contro il Genoa. Anche oggi Carlos Augusto e Marcus Thuram non hanno preso parte ai lavori insieme al resto del gruppo a disposizione di Simone Inzaghi, allenandosi a parte.
Una decisione in merito alla loro presenza nel gruppo dei convocati per il Genoa sarà presa solo domani, ma difficilmente i due giocatori saranno rischiati. Anche se convocati, entrambi siederebbero comunque in panchina.
A questo c'è da aggiungere il problema accusato nelle scorse ore da Yann Sommer, col portiere svizzero che ha riportato una frattura al pollice e si è sottoposto quest'oggi ad intervento chirurgico di riduzione, come si legge sulla nota della società: "Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L'intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana". Per il portiere elvetico i tempi di recupero non saranno brevissimi, col rientro in campo previsto soltanto dopo la sosta per le Nazionali di marzo.
