Inter, stallo per il rinnovo di Dumfries: a destra Ausilio studia Cash e Ndoye
Sky Sport fa il punto sulla situazione legata a Denzel Dumfries in casa Inter. I nerazzurri non hanno ricevuto offerte per l'esterno olandese e le trattative per il rinnovo non stanno andando avanti. Intanto, Ausilio e Baccin hanno visionato Matty Cash dell'Aston Villa e Dan Ndoye del Bologna come eventuali sostituti.
I numeri di Cash con l'Aston Villa nell'ultima stagione
Nella stagione 2023/24, Matty Cash ha avuto un rendimento significativo con l'Aston Villa. In Premier League, ha disputato 29 partite (di cui 6 da subentrato), segnando 2 gol e fornendo 2 assist in 2142 minuti di gioco. Ha anche partecipato alla FA Cup, giocando 3 partite e segnando 1 gol in 262 minuti. Nella EFL Cup ha giocato una sola partita senza segnare, accumulando 90 minuti. In UEFA Conference League ha preso parte a 11 partite (di cui 4 da subentrato), segnando 1 gol.
Ricordiamo che Denzel Dumfries ha un contratto con l'Inter che scade il 30 giugno 2025. Dumfries è arrivato all'Inter nell'agosto 2021 dal PSV Eindhoven e da allora è diventato un elemento chiave della squadra, anche se con il passare delle stagioni il suo impiego si è progressivamente ridotto: al momento ha totalizzato 132 presenze con la maglia nerazzurra, mettendo a segno anche 11 gol.