Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini

Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immaginiTUTTO mercato WEB
ieri alle 08:47Serie A
di Andrea Piras
fonte da Malpensa, Antonio Vitiello

Volti lunghi dal ritorno da Riyad. C'è delusione fra le file dell'Inter dopo una Supercoppa Italiana sfuggita negli ultimi minuti del derby contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi, sopra 2-0 nell'ultimo atto del primo trofeo stagionale, è stata rimontata 3-2 con il gol di Abraham arrivato nei minuti di recupero. In questi minuti i nerazzurri sono atterrati all'aeroporto di Malpensa di ritorno dall'Arabia Saudita.

Domenica c'è il Venezia
Adesso non c'è più tempo per pensare a ciò che è stato. La testa ora va immediatamente al campionato visto che domenica prossima ci sarà la trasferta di Venezia. Servirà una vittoria per continuare a tenere il passo del Napoli, tenendo conto però che Lautaro e compagni dovranno ancora recuperare due partite.

Le parole di Inzaghi
Queste le dichiarazioni in conferenza stampa ieri sera di Simone Inzaghi: "Abbiamo riaperto la partita noi, il gol del 2-1 probabilmente è viziato da un fallo su Asllani: si può anche non fischiare, ma la palla era nostra e lì abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. Eravamo in controllo, quella punizione ha riaperto la gara. Ci sono stati errori e imprecisioni, ma la squadra ha fatto quello che doveva per provare a vincere. Avevo i difensori che hanno accumulato fatica, ma non potevo cambiare. Dovevamo chiudere la partita sul 2-0, ora torneremo in Italia con una sconfitta molto dolorosa. Torniamo in Italia molto stanchi con qualche acciacco, dovremo reagire come abbiamo sempre fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile