Inter, Scalvini resta un obiettivo: almeno due ostacoli importanti nella trattativa con l'Atalanta
Giorgio Scalvini resta un obiettivo di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno infatti il nome del centrale italiano dell'Atalanta nei primi posti, sia per il suo potenziale, ancora tutto da sviluppare nonostante le ottime prestazioni già messe in campo nelle ultime stagione, che per accrescere la colonia italiana nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Trattativa difficile.
Secondo quanto riportato da Tuttosport ci sono comunque almeno due ostacoli per il trasferimento di Scalvini all'Inter: il primo è rappresentato dal prezzo molto elevato, il secondo dalla concorrenza, visto che sul classe 2003 ci sono tanti club su di lui. L'Atalanta, per lasciar partire il calciatore, non chiederà meno di 40 milioni di euro, cifra molto alta per le casse dell'Inter, considerando anche l'investimento da 30 milioni fatto su Pavard l'estate scorsa.
Il Manchester United.
Sulle tracce di Scalvini c'è poi anche il Manchester United, che in estate non ha badato a spese per strappare ai bergamaschi un altro gioiellino come Rasmus Hojlund. Insomma, la strada è impervia, ma l'Inter è iscritta alla corsa.