Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Onana: "Non è una vittoria ma siamo contenti. Handanovic? Parlo molto con lui"

Inter, Onana: "Non è una vittoria ma siamo contenti. Handanovic? Parlo molto con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 ottobre 2022, 23:20Serie A
di Dimitri Conti

Andre Onana, portiere dell'Inter, commenta così a Sky Sport il pari dei nerazzurri in casa del Barcellona: "Non è una vittoria, anche se è un punto importante. Siamo andati tre volte in vantaggio senza riuscire a fare quello che volevamo. Però siamo contenti e speriamo lo siano anche i tifosi".

Cosa ha cercato di trasmettere ai compagni?
"Il mio appoggio, l'impegno. Dobbiamo stare uniti, si vince e si perde tutti insieme, ho provato ad animare e sostenere i miei difensori, l'intera squadra. Abbiamo sempre voluto vincere e avremmo anche meritato, però sono contento del punto e della prova della squadra".

Come la aiuta Handanovic?
"Parlo molto con lui, settimana scorsa ho giocato la prima partita ma non conosco molto bene i terreni di gioco del campionato, lui mi aiuta su questo. Parliamo tanto anche degli avversari e di dove possiamo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile