Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, mercoledì possibile incontro con l'agente di Dumfries per parlare del rinnovo

Inter, mercoledì possibile incontro con l'agente di Dumfries per parlare del rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 10:30Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di mercoledì, il giorno dopo la sfida fra Olanda e Romani a a Euro 2024, l'Inter incontrerà l'agente di Denzel Dumfries per portare avanti la trattativa legata al rinnovo del contratto dell'esterno fino al 2027. Lo racconta Sportmediaset che spiega come fra le parti, dopo il pessimismo dei mesi scorsi, adesso regni ottimismo in merito alla fumata bianca.

"Io voglio rimanere. L’Inter è casa mia, mi sento parte di una famiglia. Con i dirigenti ci sono già stati dei colloqui, tutti noi giocatori sappiamo che le trattative sono state ritardate a causa del cambiamento di proprietà: ora penso all’Europeo, poi vedremo cosa accadrà", erano state le parole del diretto interessato nei giorni scorsi, a testimonianza della volontà di restare in nerazzurro nonostante le insistenti voci di mercato soprattutto legate alla Premier League.

Ora si potrebbe passare dalle parole ai fatti, secondo l'emittente: sul piatto c'è un prolungamento del contratto con aumento salariale e proprio l'aspetto economico ha fin qui frenato gli accordi. Il giocatore, tramite il suo entourage, parte da una richiesta di 5,5 milioni di euro netti all'anno. L'Inter non vuole invece spingersi oltre i 4 milioni. Una forbice ampia, ma che appunto potrebbe essere ridotta già a partire da mercoledì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile