Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dumfries-Inter, rinnovo lontano: il club potrebbe optare per la peggiore delle ipotesi

Dumfries-Inter, rinnovo lontano: il club potrebbe optare per la peggiore delle ipotesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 15:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Smaltito il passaggio di proprietà ed eletto Giuseppe Marotta come nuovo presidente, l'Inter ormai ha tutto sotto controllo. O meglio, quasi tutto. Sì, perché il futuro di Denzel Dumfries ancora non è stato chiarito e il contratto andrà in scadenza a giugno 2025, perciò i nerazzurri hanno necessità di fare luce su questo rompicapo.

Rinnovo ancora in alto mare
Sono solo due le vie percorribili per l'esterno olandese ex PSV: il prolungamento oppure l'addio in questa finestra di mercato estiva. Tutto passerà una volta terminato l'Europeo con la sua Nazionale, anche se - si legge su Tuttosport - in settimana potrebbero nascere nuovi contatti tra il club di Viale della Liberazione e l'agente del giocatore. Ma fino ad ora c'è sempre stata una grande distanza in termini di cifre tra domanda e offerta delle due parti.

Una nuova possibilità
In verità senza rinnovo o cessione, l'Inter potrebbe anche imboccare un'altra strada per Dumfries: la permanenza a scadenza. Un'eventualità non molto gradita alla società che tuttavia potrebbe anche accettare, visto l'apprezzamento di Inzaghi nei confronti del giocatore. E poi la vendita dell'olandese metterebbe l'Inter nella posizione di trovare a tutti i costi un sostituto, distogliendo energie economiche da Albert Gudmundsson. Ma ad un certo punto la dirigenza nerazzurra dovrà obbligatoriamente trovare un erede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile