Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dumfries e l'Inter, dopo le parole di Ausilio il rinnovo si avvicina. La situazione

Dumfries e l'Inter, dopo le parole di Ausilio il rinnovo si avvicina. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Denzel Dumfries sembra pronto a continuare a giocare nell'Inter. L'esterno olandese, impegnato con la sua Nazionale a Euro 2024, avrebbe infatti deciso di fare dietrofront rispetto ai dubbi degli ultimi tempi e sembra deciso a firmare il rinnovo con i nerazzurri.

Così scrive almeno l'edizione web de La Gazzetta dello Sport. Le prime tensioni sul tema, si legge, risalgono allo scorso dicembre quando il possibile prolungamento sembrava lontano e la cessione inevitabile. In questa sessione estiva appariva destinato a partire, adesso però le cose sono cambiate e le parti - si apprende - sono più vicine a una firma che scaccia così l'eventualità e il pericolo di un addio a costo zero.

Ieri sera, peraltro, il direttore sportivo interista Piero Ausilio ne parlava così: "C’è una verità in quello che ha detto dal ritiro dell’Olanda ovvero che sia noi che lui vogliamo trovare un accordo per un nuovo contratto. Per ora ce l’ha fino al 2025 e l’idea è di allungarlo e migliorarlo in modo che vada bene a entrambe le parti. È un giocatore molto spesso sottovalutato, ma ha sempre dato un grandissimo contributo all’Inter in termini di gol, assist e anche con la disponibilità. Ha sempre accettato tutte le scelte, non dico con il sorriso, ma con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto in questi anni dando un contributo importante per vincere lo scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile