Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "A gennaio l'Inter non interverrà: vi spiego i due motivi"

Inter, Marotta: "A gennaio l'Inter non interverrà: vi spiego i due motivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 dicembre 2024, 22:00Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso del suo intervento a Sky Sport prima della sfida contro il Como, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha risposto anche ad una domanda inerente il mercato di gennaio che si aprirà fra pochi giorni. Una sessione in cui, almeno a giudicare dalle parole del numero uno nerazzurro, l'Inter non farà alcuna mossa:

Siamo vicini al mercato, ritiene si possa operare in difesa?
"No, a gennaio credo che non interverremo per due motivi. Anzitutto abbiamo una rosa competitiva e che risponde ai nostri obiettivi. Poi il mercato di gennaio è di riparazione, spesso e volentieri non offre opportunità. Siccome siamo l'Inter, credo che non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie per il futuro".

Sul futuro di Inzaghi?
"Credo che i risultati parlino da soli, Inzaghi si è inserito benissimo nel nostro club, ha un rapporto splendido sia con la proprietà che con la dirigenza. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, spero che questo matrimonio possa durare ancora più a lungo".

Gli obiettivi per il 2025?
"Diciamo che il trofeo più vicino è quello della supercoppa, vorremmo consolidare questo rapporto. Però è chiaro che l'Inter partecipa a diverse competizioni e ha l'obbligo di correre in alto, dobbiamo provare a vincere più partite possibili. Se poi non avverrà verificheremo perché non siamo riusciti".

Il live TMW di Inter-Como

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile