Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Contento per le ultime due partite, ora dobbiamo trovare continuità"

Inter, Inzaghi: "Contento per le ultime due partite, ora dobbiamo trovare continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 ottobre 2024, 20:38Serie A
di Filippo D'Angelo

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a DAZN poco prima della sfida prevista questa sera a San Siro contro il Torino:

Anche oggi tante rotazioni: è cambiato il paradigma?
“Si ragiona partita per partita. Di volta in volta si sceglie. Martedì ho avuto risposte e stasera dobbiamo dare continuità alle prove contro Udinese e Stella Rossa. Bisogna lavorare di squadra, sappiamo che siamo all’inizio però dobbiamo continuare a crescere e dare continuità. Le ultime due partite sono state fatte nel modo giusto”.

Manca il gol di Thuram: come se lo spiega?
“Ho cinque attaccanti che stanno tutti bene e che mi mettono in grande difficoltà ad ogni allenamento. Thuram e Lautaro partono stasera, Arnautovic e Taremi hanno fatto bene in Champions così come Correa ad Udine. Devono continuare a fare così ma devo scegliere di volta in volta”.

Che ne pensa della fase difensiva?
"La fase difensiva è qualcosa su cui possiamo migliorare. Stasera troviamo una squadra in salute, che ha perso la prima partita domenica contro la Lazio ed era capolista. Dovremo fare molta attenzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile