Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, frenata da Brasile per Bento: cresce l'ipotesi Martinez per il ruolo di secondo

Inter, frenata da Brasile per Bento: cresce l'ipotesi Martinez per il ruolo di secondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

Missione secondo portiere per l'Inter. Assodato che Yann Sommer sarà la prima scelta anche per la seconda stagione, la squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca di un estremo difensore che possa essere affidabile per la prossima stagione. Emil Audero, che si è comunque dimostrato affidabile quando è stato chiamato in causa, farà ritorno alla Sampdoria (per trovare un'altra destinazione probabilmente) e quindi in viale della Liberazione si cerca un giocatore che possa essere il sostituto dello svizzero.

L'Athletico Paranaense non molla per Bento
La prima scelta era Bento. Il portiere brasiliano era in cima alla lista di Marotta e Ausilio ma il vero scoglio è rappresentato dall'Athletico Paranaense. Il club carioca infatti non vuole scendere sotto la valutazione iniziale di 20 milioni di euro e non accetterebbe nemmeno pagamenti dilazionati. Motivo per cui i nerazzurri potrebbero anche virare su un'altra opportunità fra i pali.

Idea Martinez
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra i profili monitorati ci sarebbe l'estremo difensore del Genoa Josep Martinez. Il numero 1 rossoblù potrebbe essere un'idea per dare a Inzaghi due portieri titolari che possano così alternarsi un po' come fu con Onana e Handanovic. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile