Inler nel recupero riprende la Sampdoria: finisce 2-2 il test contro l'Adana Demirspor
Secondo test in Turchia per la Sampdoria. I blucerchiati di Stankovic sono stati raggiunti sul 2-2 nel recupero dall'Adana Demirspor di Vincenzo Montella. La prima occasione arriva al minuto 13 con Caputo che riceve da Vieira e calcia con il mancino di poco alto sopra la traversa. Dieci minuti più tardi è Verre che si avventa su un errore in fase di alleggerimento di Ozbir e serve Caputo, il quale a tu per tu con il portiere si divora il gol. Al 27’ l’Adana passa in vantaggio con Yildiz, abile a ribadire in rete una respinta di Audero su conclusione di Akbaba. Prima del risposta però i blucerchiati capovolgono il punteggio sempre su calcio d’angolo calciato da Gabbiadini: prima è Caputo a girare in porta di destro e poi è Murillo di testa ad approfittare di un’uscita errata di Ozbir. Prima del riposo c’è tempo per un palo colpito dai turchi con Guler.
Audero in cattedra
La ripresa si apre con una conclusione di Gabbiadini dall’interno dell’area che viene neutralizzata da Ozbir. Al quarto d’ora la squadra di Vincenzo Montella va vicinissima al pareggio con Rodrigues e poi con un colpo di testa di Manev ma in entrambi i casi sulla strada c’è Audero che salva tutto. L’Adana alza i giri del motore e verso la mezz’ora è l’ex di turno Bjarnason scaldare i guantoni al numero 1 blucerchiato con una conclusione dalla distanza deviata in calcio d’angolo. All’ultimo dei cinque minuti di recupero arriva la beffa e il pareggio dell’Adana firmata dall’ex Udinese e Napoli Gokhan Inler.
ADANA DEMIRSPOR-SAMPDORIA 2-2
Reti: 27′ Yildiz, 34′ Caputo, 37′ Murillo; 95’ Inler.
Adana Demirspor (4-4-2): Ozbir; Cokcalis, Akaydin (61’ Manev), Guler, Rodrigues (86’ Dursun); Yildiz (61’ Bjarnason), Stambouli (86’ Kapi), Ndiaye (46’ Inler), Akintola (46’ Oztumer); Onyekuru, Akbaba (46’ Belhanda). A disposizione: Karakus, Boyaci, Svensson, Khabuliani, Ozturk. Allenatore: Vincenzo Montella.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero (74’ Ravaglia); Murillo (86’ Paoletti), Colley (86’ Ferrari), Amione (86’ Villa); Léris (86’ Malagrida), Rincón (73’ Yepes), Vieira (86’ Trimboli), Augello (86’ Murru); Verre (73’ Villar); Gabbiadini (74’ Djuricic), Caputo (86’ Montevago). A disposizione: Tantalocchi, Savio. Allenatore: Dejan Stankovic.