Il Qatar si fa di nuovo avanti per Ikoné, il francese della Fiorentina ha detto un altro no
C’è ancora posto nella Fiorentina per Jonathan Ikone? Dalle ultimissime evoluzioni sembrerebbe di sì, considerando che nella partita di ieri, pareggiata 1-1 dai viola sul campo del Parma, il francese classe ’98 è stato il primo gettato nella mischia tra quelli che aveva in panchina da parte del suo allenatore Palladino.
Le primissime partite, quelle giocate durante il mercato, però si sa che facciano quasi categoria a sé, e anche al Tardini potrebbe essere uno di quei casi. Nei giorni scorsi intanto, come appreso da TMW, è arrivata una nuova proposta alla Fiorentina per Ikoné dal massimo campionato del Qatar, al quale l’ex PSG e Lille aveva già detto no ad inizio della sessione estiva. A farsi avanti l’Al Arabi Sports Club, ma il transalpino non sembra ancora convinto della destinazione e ha deciso di non prendere in considerazione la proposta.
Per il momento il giocatore dunque rimane ancora a Firenze, ma c’è ancora tempo da qui alla fine del mercato perché le cose prendano una piega differente. Per lui come per altri giocatori della Fiorentina.