Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il presidente del Grosseto sulla Fiorentina: "Colpani-Gudmundsson-Kean sarebbe tanta roba"

Il presidente del Grosseto sulla Fiorentina: "Colpani-Gudmundsson-Kean sarebbe tanta roba"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 5 agosto 2024, 23:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'amichevole che ha visto il suo Grosseto sconfitto dalla Fiorentina per 7-2, il presidente del club maremmano, Giovanni Lamioni, sponsor della società viola e grande tifosi dei gigliati, ha parlato della nuovo squadra di Raffaele Palladino: "L'ho detto: se la Fiorentina si presenta con il tridente Colpani-Gudmundsson-Kean sarebbe davvero tanta roba. Io spero che arrivi Gudmundsson perché ha fatto 14 gol, Colpani ne ha fatti 6: sarebbero 20 gol dietro a Kean. Ci si potrebbe anche divertire. A Palladino mi sono presentato e gli ho detto che questa Fiorentina mi è piaciuta più di quella dell'anno scorso. Kayode mi ha ricordato il miglior Cafù.

La Fiorentina mi è piaciuta anche se è evidente che il test vale quello che vale. Ma mi è piaciuto anche il mio Grosseto. Il nostro sogno è quello di poter tornare in Serie C così che con la Fiorentina possa iniziare anche un rapporto più proficuo per i prestiti dei giocatori. Ma faccio sempre una domanda: possibile che ci voglia un maremmano per diventare il secondo sponsor della Fiorentina? I fiorentini si facciano una domanda".

La partita.
Nuova amichevole estiva per la Fiorentina, l'ormai classico impegno d'agosto con il Grosseto. La formazione di Raffaele Palladino si impone 7-2, trascinata da una tripletta di Christian Kouame. A segno anche i nuovi acquisti viola Pongracic e Colpani, in gol anche Kayode, mentre l'ultima rete porta la firma del giovane Tommaso Rubino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile