Il piano dell'Inter per arrivare a Tah: l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire
L'Inter guarda con molta attenzione in casa Bayer Leverkusen e pensa ancora a Jonathan Tah. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe '96 è uno dei più contesi in Europa e le big ci hanno messo gli occhi. Arriveranno settimane di ammiccamenti e contatti con il difensore, a Milano hanno strumenti per arrivare per primi, come per esempio la difesa a tre.
Inzaghi infatti sa che con Xabi Alonso il calciatore si è abituato a giocare con uno schema nel reparto arretrato che è un po' una religione ad Appiano. Il giocatore non rinnoverà il suo contratto e questo ha creato malumori nell'ambiente, ma lui non è stato toccato da tutto ciò e vuole fare uno step in avanti per la sua carriera. Al lavoro c'è lo stesso entourage di Benjamin Pavard, il che potrebbe facilitare le cose.
La richiesta per lo stipendio è intorno ai 5 milioni di euro annui e, qualora restasse questa, l'occasione diventerebbe troppo ghiotta per farsela sfuggire. Bayern Monaco e Liverpool lo hanno messo nel mirino, ma l'Inter gli offre una titolarità stabile. Alla sesta di Champions i nerazzurri se lo troveranno di fronte e magari quella potrebbe anche essere l'occasione per approfondire dal vivo il discorso.