Il Napoli ha nel cassetto il sogno di mercato Duran per gennaio. Manna all'assalto
Emerge un nome nuovo per l'attacco del Napoli, un profilo che gioca in Premier League e che viene indicato come il potenziale acquisto da sogno per gli azzurri nella finestra di trasferimenti invernale che è in procinto di prendere il via in maniera ufficiale.
Da stamani il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è pronto ad andare all'assalto su Jhon Duran, attaccante colombiano giovane ma dal presente già importante e attualmente in forza all'Aston Villa. Punta classe 2003, ha messo a segno già 11 gol in questa stagione (uno dei quali nella vittoria contro il Bologna in Champions League) e viene valutato 40 milioni di euro almeno dal club che ne detiene il cartellino e con il quale ha però rinnovato fino al 2030 giusto un paio di mesi or sono. Potrebbe fare sia da alternativa che da compagno di reparto di Lukaku. Lo riporta Il Mattino.
Con questo comunicato l'Aston Villa annunciava a suo tempo la firma sul nuovo contratto da parte di Duran: "L'Aston Villa è lieta di annunciare che Jhon Durán ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2030. Il 20enne è stato in forma smagliante all'inizio di questa stagione, segnando sei volte, compreso l'unico gol di mercoledì sera che ha sancito la famosa vittoria contro i giganti tedeschi del Bayern Monaco in Champions League. Ha anche contribuito ai gol delle partite contro West Ham, Leicester ed Everton, quest'ultimo con uno spettacolare tiro dalla distanza. Internazionale colombiano, Durán si è unito al Villa nel gennaio 2023 dai Chicago Fire, squadra della MLS".