Il Monza torna alla vittoria, è crisi Fiorentina: gol e highlights del 2-1 allo U-Power Stadium
Il Monza, con una grande prestazione contro la Fiorentina, è tornato al successo in campionato. Allo U-Power Stadium il posticipo della 20^ giornata finisce 2-1, con reti di Ciurria e Maldini per i padroni di casa e di Lucas Beltran su calcio di rigore per i viola.
Le parole di Bocchetti
"La prima cosa che mi viene in mente è che questa vittoria è dei ragazzi, la meritano. So cosa hanno provato in questo periodo difficile, tra infortuni e vicende negative. La vittoria è per loro. Chiaramente non abbiamo ancora fatto nulla, ma adesso inizia il nostro campionato. Dobbiamo pensare gara dopo gara, questa mettiamola da parte: non so quanti punti possiamo fare, ma con questo spirito è possibile fare tanto".
Le parole di Palladino
"Su stasera c’è poco da dire. Dobbiamo fare i complimenti al Monza, ha messo in campo cuore e anima ma era quello che ci aspettavamo. Non abbiamo fatto una buona prestazione, ora bisogna lavorare tanto e mettere qualcosina in più. Non bisogna fare allarmismi, non ci siamo esaltati prima e ora non ci dobbiamo abbattere o deprimerci. Non c’è un problema di singoli, la nostra forza nelle otto vittorie consecutive è stato difendere e attaccate insieme. Siete meno squadra? Probabilmente sì, sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Devo analizzare e far vedere ai ragazzi cosa stiamo trascurando. In questo momento qua ogni minima disattenzione la paghi. Dobbiamo alzare l’attenzione su tutto".