Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Lille annuncia: "Paulo Fonseca lascia il club dopo due stagioni". Il Milan lo attende

Il Lille annuncia: "Paulo Fonseca lascia il club dopo due stagioni". Il Milan lo attendeTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 16:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Adesso è ufficiale: Paulo Fonseca lascia il Lille. Ad annunciarlo è stato lo stesso club francese con il seguente comunicato: "Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".

Adesso il Milan.
Nelle prossime ore Paulo Fonseca sarà annunciato dal Milan come nuovo allenatore, con il portoghese che prenderà il posto di Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione, con i comunicati ufficiali attesi nel giro di pochi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile