Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il difensore croato Ivan Smolcic è del Como. Fabregas: "Una risorsa preziosa"

Il difensore croato Ivan Smolcic è del Como. Fabregas: "Una risorsa preziosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:48Serie A
di Tommaso Bonan

Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ivan Smolcic, difensore croato di 24 anni, proveniente dall’HNK Rijeka fino al giugno del 2029. Ecco la nota integrale del club: "Smolčić ha iniziato il suo percorso calcistico con il club locale Gospić 91 prima di entrare nell’accademia giovanile dell’HNK Rijeka nel 2014, per poi fare il suo debutto da professionista nell’aprile 2019. Da allora è diventato una figura chiave nella difesa del club. A livello internazionale, Smolčić ha rappresentato la Croazia a livello U21, con due presenze nel 2022".

L’allenatore Cesc Fàbregas ha commentato: “Ivan è un difensore solido con grande consapevolezza e una forte comprensione del gioco. La sua esperienza nel calcio croato ed internazionale lo rendono una risorsa preziosa per rafforzare le nostre opzioni difensive”.

Ivan Smolčić ha condiviso il suo entusiasmo per l’arrivo al Como 1907, affermando: “Conosco il Club e il progetto che stanno realizzando. Una squadra allenata molto bene e farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile