Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill
In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi.
Un mercato che si intreccia con la Serie A - Secondo le informazioni riportate da Relevo, il club catalano avrebbe messo nel mirino il terzino destro dell'Almeria, Marc Pubill. Titolare con la selezione olimpica spagnola vittoriosa pochi giorni fa a Parigi, il 21enne era molto vicino al trasferimento all'Atalanta, ma l'operazione è naufragata a causa di un leggero problema al ginocchio riscontrato durante la visita medica.
L'agente di Pubill, tra l'altro, è Fali Ramadani che sta già trattando con il Barcellona e la Juventus per Federico Chiesa (seguito anche da Inter, Milan e Roma) e che potrebbe quindi piazzare 2 suoi giocatori ai blaugrana nei prossimi giorni.