Igor Tudor ha preso possesso della Juventus: le prime immagini da tecnico bianconero

Prime immagini di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus arrivate direttamente dall'Allianz Stadium dove sta andando in scena la sfida fra i bianconeri ed il Genoa. Dopo l'incoraggiamento ed il sostegno di ieri da parte dei tifosi sotto al J Hotel, struttura che ospita l'allenatore in queste sue prime giornate torinesi, oggi è arrivato anche il caloroso saluto dello stadio e dei sostenitori juventini.
L'allenatore croato ha seguito tutto il riscaldamento dei suoi dal campo, incitando e sostenendo tutti i suoi giocatori. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, lo stesso Tudor si era così espresso sul match:
Come ha trovato la squadra?
"La condizione fisica è un'incognita: abbiamo fatto solo due allenamenti tutti insieme, abbiamo provato a vedere la fisicità e la tattica, spero di vedere qualcosa già oggi, lavoriamo partita per partita. La squadra è forte e i ragazzi sono vogliosi".
Cosa possiamo aspettarci nell'approccio al match?
"Partiremo forte, ma la partita è lunga. Si deve andare forti fin quando si può: vediamo quanta benzina c'è, ci sono comunque cinque cambi".
Sedersi sulla panchina della Juve è un traguardo importante. Come si trasmette la passione ai giovani calciatori?
"Vanno insegnati i principi legati alla Juve alle nuove generazioni. In campo si vince facendo le cose giuste, lavorando bene in settimana".
