Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Zalewski - Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo

Le pagelle di Zalewski - Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 10:00Serie A
di Daniel Uccellieri

La Roma cade in casa contro l'Inter, decide il gol di Lautaro Martinez. Una rete nata da un errore di Zalewski, che ha perso malamente palla a centrocampo dando il via al contropiede nerazzurro. Per La Gazzetta dello Sport il polacco, con 5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. Ma nella ripresa emerge la ruggine e perde lucidità. Fino all’errore decisivo sul gol. Fischiato". 4,5 invece il voto che troviamo su Tuttosport: Si fa rubare da Frattesi il pallone che genera la ripartenza sul gol: errore da matita blu. Esce tra i fischi di uno stadio intero".

Voto 5 anche dal Corriere dello Sport: "Il gol parte dal suo errore che innesca il contropiede avversario. Appena due minuti prima aveva sbagliato un assist in area per Dovbyk". Voto 4 invece dal Corriere della Sera: "Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo. L’errore è letale".

Bocciato, con 4,5 in pagella, anche da TMW: "Buona spinta sulla sinistra, in una prova macchiata però in modo indelebile dalla gestione pessima del pallone dando il là all'azione del gol di Lautaro".

I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 4,5
Gazzetta dello Sport: 5
Tuttosport: 4,5
Corriere dello Sport: 5
Corriere della Sera: 4
Vocegiallorossa.it 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile