Le pagelle di Vanoli - Il meno colpevole, un centravanti che segna sarebbe la svolta
Dal Vanolismo di inizio stagione ad una zona retrocessione distante solo quattro punti. Il Torino non sa più vincere e soprattutto non riesce più a trovare la via del gol dopo l'infortunio di Zapata, anche se nella sfida persa con il Napoli ci sono stati dei segnali di ripresa. Voto 6 da La Gazzetta dello Sport per il tecnico dei granata: "Ancora un ko ma ci sono segnali positivi. Perde di misura contro la prima, resta in partita, un centravanti che segna sarebbe la svolta".
Voto 5 invece dal Corriere dello Sport: "Rinuncia a Vlasic e Lazaro puntando su Linetty e Pedersen, così da intensificare lo spessore in copertura, ma a limitare i danni è Milinkovic. Il Toro è gagliardo, però produce troppo poco (4 tiri, uno nello specchio al 77’). Settima sconfitta nelle ultime 9". Mezzo voto in più da Tuttosport: " Sette sconfitte nelle ultime 9 partite di campionato sono troppe, anche se lui è il meno colpevole di questa situazione. Diciamo pure che la rosa a disposizione è carente sotto tutti i punti di vista".
Voto 6 nelle pagelle di TMW: "Il suo Torino da segnali di ripresa dopo gli ultimi risultati ottenuti. La squadra sembra seguirlo ma ora servono punti per non compromettere una stagione iniziata nel migliore dei modi".
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera 6