Le pagelle di Reijnders: gioca a tutto campo, segna il gol decisivo al primo inserimento
Un gol che vale tre punti. Tijjani Reijnders è stato decisivo nella sfida che il Milan ha vinto ieri sera contro il Monza. "Appoggia in porta il pallone dell’1-0 e regala i tre punti al Diavolo - scrive la Gazzetta dello Sport -. Corre, imposta e in mezzo si fa sentire. Quanto sarebbe stato utile contro il Napoli...". "Riprende il filo dopo la doppietta al Bruges segnando, da consumato centravanti, il gol partita" è il commento di Tuttosport,
"Comincia con ritmi compassati ma - riporta il Corriere dello Sport - al primo inserimento trova un gol pesantissimo. Rientra dalla squalifica e sblocca il match di Monza. Decisivo". Questa l'analisi di TMW: "Torna ed è subito decisivo. Gioca a tutto campo, perché sa fare tutto. Nel primo tempo fa un po' fatica nell'interdizione, ma sul finale di frazione trova il gol perché ad accompagnare in avanti c'è sempre. E non è una cosa scontata".
"Viva i cartellini rossi, se queste sono le reazioni - si legge su Milannews.it -. L'olandese dopo la doppietta al Brugge colpisce anche in Brianza. Gli si rimproverava un anno fa proprio la finalizzazione, ora siamo a tre centri stagionali. Complessivamente una buona prova dove ha buone idee e bei suggerimenti, come sempre e le statistiche lo sottolineano (44 passaggi su 46 andati a buon fine). Nella ripresa ci riprova con una botta da fuori e si fa apprezzare anche in copertura".
I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5
Milannews.it: 7