Le pagelle di Pablo Marì: esordio da dimenticare, troppo molle su Bernede

Una spenta e brutta Fiorentina cade in casa dell'Hellas Verona, terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Raffaele Palladino. Decide una rete di Bernade in pieno recupero, complice anche una chiusura sbaglia di Pablo Marì. L'ex Monza, uno degli acquisti di gennaio, è bocciato dai quotidiani in edicola questa mattina, si parte dal 4,5 de La Gazzetta dello Sport: "Troppo molle la chiusura su Bernede. Quella palla non può restare lì". Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Entra malissimo e l’intervento in scivolata che dà il rimpallo giusto a Bernede è la riprova inconfutabile".
Voto 5 su Tuttosport: "Esordio da dimenticare, male nel finale in occasione della rete del Verona". Stesso voto sul portale specializzato Firenzeviola.it: "Cerca di non farsi sorprendere dal forcing offensivo veronese e invece nel finale si fa travolgere".
Stesso voto anche nelle pagelle targate TMW: "Arriva per l'ex Monza il momento di debuttare con la Fiorentina. Un esordio macchiato dal mancato intervento con cui spalanca la strada a Bernede".
Le pagelle di
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
Firenzeviola.it: 5
