Le pagelle di Gimenez: flop al ritorno a Rotterdam, appare scollegato dalla squadra
![Le pagelle di Gimenez: flop al ritorno a Rotterdam, appare scollegato dalla squadra](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/57/57625b80991c1152bca19a3a6b25ebbd-45303-oooz0000.jpeg)
Un mese fa questa partita l'avrebbe giocata a maglie invertite. Al debutto in Champions League con il Milan Santiago Gimenez non è ai livelli di quello visto al Feyenoord. "Cerca spazi lontano dall'area. Gli ex compagni lo conoscono e non gli lasciano la conclusione. Male. Esce tra gli applausi del pubblico", scrive La Gazzetta dello Sport bocciandolo con un 5 in pagella. Stesso voto da parte del Corriere dello Sport: "Il ritorno a Rotterdam è un flop per la punta rossonera. Contro la sua ex squadra ne esce una partita senza graffiare. Il messicano viene annullato dalla difesa del Feyenoord".
Mezzo voto in meno da parte di Tuttosport: "Un match di passione in cui cerca disperatamente posizione e palloni, senza trovarne". Anche noi di TMW gli abbiamo assegnato un 5 in pagella: "7 palloni toccati nel primo tempo, solo 1 in area di rigore. Sarà l'emozione, sarà l'assenza di feeling coi nuovi compagni, ma appare totalmente scollegato dalla squadra". Mezzo punto in più da parte di MilanNews.it: "Il ritorno davanti al suo ex pubblico non è di quelli da ricordare. La squadra non lo supporta come dovrebbe, lui cerca di liberarsi di Hancko, ma se non gli arrivano palloni, è dura".
I VOTI DI GIMENEZ
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4,5
Corriere della Sera: 5
MilanNews.it: 5,5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)