Castellanos: "Essere l'attaccante della Lazio è una grande responsabilità"

Valentin 'Taty' Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato in conferenza stampa introducendo la partita di Europa League di domani contro i norvegesi del Bodo/Glimt, ritorno dei quarti di finale.
Castellanos ha parlato anche della centralità della sua figura nella Lazio e agli occhi di mister Baroni: "È importante sentire questa fiducia. Essere l'attaccante della Lazio è una grande responsabilità, io devo sempre lavorare per la squadra poi il gol è importante per me, ma devo lavorare sempre per la squadra. Speriamo di ottenere un risultato positivo".
Tra le altre cose l'attaccante della Lazio è tornato con la mente alla gara di andata e alle difficoltà riscontrate dai biancocelesti nel giocare sul campo sintetico di Bodo: "È stato difficile rimanere fuori perché non sono abituato, l'importante è aver recuperato al meglio: fisicamente sto benissimo. Non siamo abituati a giocare su questo tipo di campo, noi però dobbiamo fare quello che sappiamo sempre in qualsiasi condizione. L'importante è che la squadra sta bene, non è impossibile rimontare un 2-0. Loro giocano bene su quel campo con condizioni così complicate con il freddo, questo però non deve diventare una scusa. Dovremo dare tutto in campo e vincere questa partita non importa come".
Per leggere tutte le parole di Castellanos in conferenza stampa, clicca qui
