Le pagelle di Carnesecchi: che parata su Pulisic dopo 12 secondi! Molto più di una comparsa
Nemmeno quindici secondi sul cronometro. Tanto è passato dal fischio d'avvio al momento in cui Marco Carnesecchi effettua una parata decisiva su Pulisic in avvio. Chissà cosa sarebbe successo se il pallone fosse finito in fondo al sacco. "Dodici secondi e Pulisic gli fa sporcare i guanti: un tuffo decisivo - è l'analisi della Gazzetta dello Sport - per non inguaiare subito la gara. Giusto un paio di rinvii sballati...". Tuttosport, che dà un 6 al portiere atalantino, scrive: "Sbarra la strada a Pulisic dopo pochi secondi".
"Nella fredda serata di Bergamo - evidenzia il Corriere dello Sport - scalda i guantoni dopo 12 secondi, un intervento che vale un punto". "Un gol senza colpe,
ma - riporta il Corriere della Sera - soprattutto una paratona-show su Pulisic già durante i titoli di testa: la sceneggiatura del film poteva essere molto, molto diversa. Non fa l’attore protagonista, ma è molto più di una comparsa". Questo il commento di TMW: "Inizia la partita con un super intervento su Pulisic, fermato dopo appena tredici secondi. Morata lo beffa a metà primo tempo ma in generale si comporta più che bene contro il Diavolo".
I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5