Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Baroni - Ko tecnico, quando la Lazio crolla non riesce a inventarsi nulla

Le pagelle di Baroni - Ko tecnico, quando la Lazio crolla non riesce a inventarsi nullaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 dicembre 2024, 10:23Serie A
di Daniel Uccellieri

La Lazio crolla in casa. Dopo le ottime prestazioni in campionato ed in coppa, la squadra di Baroni viene travolta 6-0 dall'Inter. Tutti bocciati, a partire dal tecnico Marco Baroni, che per La Gazzetta dello Sport merita 4,5 in pagella: "La gestione iniziale è corretta e sembra fare da preludio ad un’altra serata di gloria. Poi però, quando la squadra naufraga clamorosamente, non riesce a “inventarsi” nulla per cercare di frenare l’emorragia". Stesso voto da Tuttosport: "Preso il primo gol, la Lazio scompare".

Per il Corriere dello Sport Baroni merita 4 in pagella: "La prima débâcle, un cappotto storico. Ko tecnico". Stesso voto dal Corriere della Sera: "Se era la partita che doveva cambiare lo status della Lazio, le conclusioni sono facili da trarre. Ha già dimostrato di saper resettare tutto, ma non sarà così semplice".

Per il portale specializzato Lalaziosiamonoi, Baroni merita 5 in pagella: "Conviene pensare che la Lazio abbia preso oggi tutti i gol da risparmiare, poi, nelle prossime giornate. Il ko è largo, ma ci sono episodi che condizionano clamorosamente la gara indirizzandola senza pietà. Ci si mette pure la sfiga".

Voto 4,5 nelle pagelle di TMW: "Una serie di infortunati eventi complica il suo piano gara, pure promettente - ma affrontare il centrocampo dell'Inter due contro tre è un suicidio tattico annunciato - per quanto visto nei primi 25 minuti. Poi la Lazio si squaglia e lui non può fare molto altro che provare a rammendarla: dovrà gestire il contraccolpo di una batosta del genere e dimenticare la serata. Quanto di buono fatto prima resta".

TuttoMercatoWeb: 4,5
Gazzetta dello Sport: 4,5
Tuttosport: 4,5
Corriere dello Sport: 4
Corriere della Sera: 4
Lalaziosiamonoi: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile