Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Huijsen dalla Juve al Bournemouth, il padre: "Convinti da Pinto, l'aveva voluto già a Roma"

Huijsen dalla Juve al Bournemouth, il padre: "Convinti da Pinto, l'aveva voluto già a Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 14:23Serie A
di Dimitri Conti

Donny Huijsen, padre del difensore ex juventino Dean Huijsen, appena ceduto al Bournemouth in Premier League, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve.com: "Noi come famiglia siamo molto orgogliosi del suo approdo in Premier League, è il miglior campionato del mondo e vedere che tuo figlio a 19 anni giocherà lì è fantastico".

Quali saranno gli obiettivi di Dean per la stagione con il suo nuovo club?
"L'obiettivo sarà quello di giocare più minuti possibili nel Bournemouth, per diventare un giocatore migliore e per aiutare il suo nuovo club nella conquista dei traguardi stagionali".

Ci può raccontare come è nata la trattativa con il Bournemouth e quali altri club erano interessati a Dean?
"Siamo stati contattati da Tiago Pinto, lo stesso dirigente che aveva portato Dean alla Roma. Anche altri club si sono fatti sentire con noi, ma il progetto del Bournemouth è stato il migliore e da questo deriva la scelta della Premier League".

Quale il ricordo migliore alla Juve?
"Ci sono piaciute tante cose della Juventus, quel che ha risaltato di più è stato il calore del club e la cordialità delle persone che lavoravano lì che ci hanno dato la sensazione di far parte di questa grandiosa famiglia".

Che sia un arrivederci più che un addio?
"È vero, ma ora il sogno è di giocare in Premier League con la maglia del Bournemouth. Nel calcio mai dire mai, quindi vedremo che succederà. Ora penserà soltanto a far bene con il suo nuovo club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile