Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Sogliano: "Mai stati in partita, a Lecce dovremo giocare in un altro modo"

Hellas Verona, Sogliano: "Mai stati in partita, a Lecce dovremo giocare in un altro modo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:30Serie A
di Marco Pieracci

Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa 6-1 contro l'Atalanta: "Difficile da commentare questa partita, trovando degli aspetti positivi. Ogni sconfitta ti lascia addosso qualcosa di pesante, una sconfitta così presa senza essere mai in partita è difficile da sopportare però tra tre giorni avremo la possibilità di tornare in campo e sicuramente dovremo farlo in un altro modo".

Belahyane può fare una carriera importante?
"Sì, normale che in questo momento dobbiamo pensare a ritrovare altro dentro la squadra, però questo ragazzo ha grandi prospettive".

Quanto è importante la gara di Lecce?
"Sarà una partita importantissima, ma difficile in un ambiente dove non è facile fare risultato. Oggi hanno avuto anche loro una partita difficile ma hanno fatto meglio di noi a Napoli. Devo dire la verità, a Monza abbiamo perso e dobbiamo stare zitti ma il risultato non ha rispecchiato l'andamento della gara, oggi non siamo mai stati in partita però voglio ricordare che negli ultimi due anni il Verona si è salvato allo spareggio e l'anno scorso alla penultima giornata. Siamo una squadra che mal digerisce le sconfitte ma abbiamo sempre trovato la forza per rialzare la testa e combattere fino all'ultima giornata. Lo faremo anche quest'anno".

Crede nel ritiro?
"A volte sì, poi ognuno ha la sua storia. Io ho giocato per tanti anni nel Perugia di Gaucci quindi ho fatto più ritiri di non so chi però questa settimana giochiamo dopo tre giorni. C'è solo da allenarsi e recuperare sul piano nervoso che è la cosa più importante. Non c'è neanche tempo per pensarci perché lunedì ripartiamo subito per Lecce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile