Hellas Verona, Sogliano: "Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima"
23.00 - Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.
23.14 - È iniziata la conferenza stampa: "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Penso che l'unica da fare è che ci aspetta un altro campionato. Parlo io perché giochiamo tra tre giorni, l'unica cosa che conta è pensare alla prossima gara".
Cosa può dire ai tifosi dopo una gara del genere?
"Non lo dico stasera per tenermi buoni i tifosi, ma hanno capito la situazione che sta vivendo questo club. Sicuramente ci sono delle difficoltà, penso che i tifosi del Verona sono una grande forza che avremo, quando la squadra ha bisogno ha sempre risposto, ci daranno sicuramente di ciò che abbiamo bisogno".