Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali: torna Dovbyk, con lui Soulé e Pellegrini
La domenica di Serie A prosegue con la partita del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma. Gli scaligeri, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Ma la formazione di Ivan Juric, tuttora traballante in panchina, è tornata a vincere solo questa settimana contro il Torino e si trova ancora all'undicesimo posto.
Sono note le formazioni ufficiali. In casa Verona c'è Tengstedt davanti, con Kastanos, Suslov e Lazovic alle sue spalle. In casa Roma invece Pellegrini titolare, torna Dovbyk e a completare il reparto c'è Soulé. Out Dybala. In mediana chance per Le Fée insieme a Koné, con Cristante e Pisilli che partono dalla panchina. Ecco le scelte dei due allenatori.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Kastanos, Suslov, Lazovic; Tengstedt. A disposizione: Perilli, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Bandeira, Mosqueira, Ajayi, Cisse, Corradi, Ghilardi.
Allenatore: Paolo Zanetti
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, El Shaarawy, Paredes, Pisilli, Cristante, Baldanzi, Dybala, Shomurodov
Allenatore: Ivan Juric
Così al fischio d’inizio 💛💙#VeronaRoma #DaiVerona #SerieAEnilive pic.twitter.com/DpOlmMqbiW
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 3, 2024
📋 Ecco la formazione per #VeronaRoma 🐺
🔥 DAJE ROMA DAJE! 🔥#ASRoma pic.twitter.com/LHYM0bygPL
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 3, 2024