Hellas Verona, la nuova proprietà è vicina: Dirk Swaneweld domani sarà a San Siro

La nuova proprietà del Verona segue da vicino la situazione in casa Hellas. Dirk Swaneweld, uno dei sei membri del nuovo CdA del club scaligero, rappresentante diretto di Presidio Investors, è stato presente questa settimana agli allenamenti della prima squadra gialloblù, al centro sportivo di Castelnuovo del Garda, dove ha seguito le sedute della squadra, incontrando il tecnico Paolo Zanetti e il direttore sportivo Sean Sogliano.
Mercoledì mattina, inoltre, è stato protagonista nella prima uscita come Presidente dell’Hellas Verona Foundation, in visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale di Borgo Trento: una presenza importante, che ha fatto capire a tutto l'ambiente gialloblù quanto la proprietà del Verona sia presente e vicina alla squadra. Swaneveld sarà presente anche domani sera allo stadio San Siro, quando l’Hellas affronterà il Milan alle 20.45 in occasione della 25^ giornata del campionato di Serie A Enilive.
Le ultime di formazione su Milan-Hellas Verona.
Zanetti ritrova Duda dopo la squalifica e dovrebbe lanciarlo dal 1' in mezzo al campo in coppia con Niasse (in vantaggio nel ballottaggio con Bernede), poi Montipò tra i pali, Daniliuc, Coppola e Dawidowicz (da non escludere però anche una maglia da titolare per il nuovo arrivato Valentini) nella linea difensiva, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, Suslov tre-quartista alle spalle di Sarr e Mosquera.
