Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, esordio statunitense amaro, ora gli scontri diretti e il mercato

Hellas Verona, esordio statunitense amaro, ora gli scontri diretti e il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Francesco Galvagni

E' stato un esordio non esattamente memorabile quello del nuovo Hellas Verona targato Presidio Investors, davanti alla nuova proprietà è arrivato infatti un k.o tecnico per la squadra di mister Paolo Zanetti, che ha nettamente ceduto in casa alla Lazio di un Marco Baroni senza alcuna pietà verso il proprio recente passato in grado di trasformarlo ad oggi in uno degli allenatori più affermati dell'intera Serie A. Uno 0-3 che non lascia appelli quello del "Bentegodi" con la compagine scaligera chiamata rapidamente a premere il pulsante del reset.

Calciomercato che si accende
Sarà la prima vera settimana di calciomercato quella che si aprirà oggi in casa Hellas con il d.s. Sogliano che dopo il primo periodo di stand-by per via del cambio di proprietà ora portato a compimento avrà a disposizione una decina di giorni per cercare di sistemare una rosa che sembra in ogni caso aver bisogno solo di qualche piccolo ritocco per essere messa a punto in vista di un girone di ritorno in cui come da tre anni a questa parte l'obiettivo da raggiungere per il Verona coinciderà sempre e soltanto con una parola: salvezza.

Ora due scontri diretti fondamentali
Dopo gli oggettivamente proibitivi ultimi due confronti con Napoli e Lazio per l'Hellas sarà ora la volta di due scontri diretti fondamentali da affrontare entrambi in trasferta. Prima sarà la volta del derby veneto in casa del Venezia in programma lunedì prossimo in laguna poi toccherà invece all'insidiosa trasferta in casa del Monza dell'ennesimo ex della panchina, Salvatore Bocchetti. Due tappe a dir poco cruciali all'interno delle quali Paolo Zanetti andrà inevitabilmente a giocarsi tanto del proprio futuro immediato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile