Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, 958 Santero sarà main sponsor di maglia per l'intera stagione

Hellas Verona, 958 Santero sarà main sponsor di maglia per l'intera stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:38Serie A
di Francesco Galvagni

Nel pre-partita di Hellas Verona-Venezia il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti, unitamente al presidente dell'impresa piemontese 958 Santero Gianfranco Santero, ha ufficializzato l'azienda vinicola come main sponsor di maglia per l'intera stagione di Serie A (secondo quanto raccolto da tmw l'accordo dovrebbe portare nelle casse dell'Hellas una cifra vicina ai 720mila euro), queste le parole del numero uno del club scaligero: "Ho conosciuto Gianfranco e ho visto che è uno che viene dalla strada, e mi piace perchè si capisce che ha fatto fatica. Questa cosa è nata quasi per caso, dopo un paio di partite abbiamo capito che potevamo strutturare un accordo ben fatto".

Interpellato poi sulla mancanza di supporto da parte dei grandi gruppi industriali veronesi Setti si è così espresso: "Sono anni che il club è aperto sempre a nuove opportunità. La filosofia da portare per club e città è il fatto che la squadra debba essere conosciuta come una fonte per tutta la città a 360 gradi. Adesso con il nuovo centro sportivo proveremo ad aprire delle iniziative per favorire lo sviluppo della città. Come sempre siamo aperti alle opportunità commerciali e credo che questi abbinamenti siano belli perchè Verona è una città di arte, moda, cultura, musica e anche calcio. Noi dobbiamo ringraziare tutti i veronesi che si avvicinano a noi, le opportunità possono nascere in questa città o fuori, a Verona e provincia ci sono tanti imprenditori importanti, anche di calibro internazionale e noi siamo aperti sempre a poter aprire il raggio d'azione".

Gianfranco Santero ha invece così parlato: "Abbiamo iniziato con due partite importanti come Juve e Napoli. Sappiamo che le squadre di Serie A sono venti e siamo orgogliosi di essere main sponsor dell'Hellas Verona. Non è la prima volta che entriamo nel mondo del calcio ma la prima come main sponsor. Noi siamo piemontesi e siamo diciamo così gemellati con il Veneto e Verona dal punto di vista del vino. Piemonte e Veneto sono regioni molto importanti, da noi si spumantizza da tanti anni. Noi siamo più improntati sull'Asti e sugli spumanti ma anche il Valpolicella ovviamente è un grande vino. Speriamo di brindare tanto per delle belle partite. Poi noi abbiamo anche degli spumanti a zero gradi per i più piccoli. Perchè 958? è l'anno di fondazione senza l'1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile